fbpx
Home restaurant Hotel

Per fare Home Restaurant bisogna Comunicare in Questura, la categoria continua a subire

Usare il settore Home Restaurant per promuoversi senza essere in regola è un danno alla categoria oltre che malainformazione

 

Le accuse, partono dall’entourage della Home restaurant Hotel srl, che punta il dito contro The Alchemist Club che appare su Milano Today spacciandosi per Home Restaurant. Un danno alla categoria che invade i motori di ricerca attraverso notizie ambigue in un momento molto delicato per il settore Home Restaurant afferma Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl piattaforma leader in Italia che vanta oltre 800 Home Restaurant in oltre 200 città italiane tutti con Comunicazione in Questura afferma l’imprenditore Fondatore della startup.
In queste settimane abbiamo iniziato dei tavoli tecnici con la Commissione Europea, chiosa Campolo, per invitare gli Stati Membri a prevedere una legge nazionale come da agenda europea 2014 e 2016, tanto che è al vaglio principalmente la nostra Petizione presente su Change.org ” Chiediamo una Legge per il settore Home Restaurant”. È assurdo che, per qualche Like sui social molti giornali pubblicano notizie inerente ad Home Restaurant illegali anziché occuparsi del problema che affligge il settore dal 2017 cioè invitare il Governo Meloni a prevedere una Legge per la categoria per avere Diritti e Dignità. Abbiamo già inoltrato una Pec alle Questura di Milano, visto che la Home Restaurant Hotel srl è l’unica piattaforma a comunicare in Questura dal 2019 avendo richiesto tramite il nostro legale il Parere del Ministero dell’Interno rilasciato il 1 febbraio 2019, per concludere segnaleremo anche l’articolo presso la Procura della Repubblica che già sta indagando rispetto alle problematiche del settore.
La Home Restaurant Hotel srl avvisa ogni Home Restaurant che non è in regola, non promuovetevi se non siete registrati in Questura oppure partiranno denunce immediate, conclude la nota stampa.

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!