fbpx

Si può fare Home Restaurant rispettando le regole

La piattaforma Home restaurant Hotel invita a rispettare le regole in materia di Home Restaurant

Quanto appreso su OggiTreviso ha attirato l’attenzione di molti cittadini di Treviso e ci hanno contatto per chiedere informazioni in merito all’apertura di un Home Restaurant.

A dirlo attraverso una nota stampa è Gaetano Campolo CEO della Home Restaurant Hotel srl, giovane imprenditore calabrese attivo nel settore Home Restaurant dal 2015 e che vanta ad oggi oltre 700 Homers in regola in oltre 100 Città italiane.

È giusto promuovere cittadini intraprendenti ma in assenza di legge sarebbe anche doveroso informarsi ed informare i lettori su come avviare legalmente un Home Restaurant, chiosa Gaetano Campolo.

Per questo vi invitiamo a seguire le regole in materia in assenza di legge e quindi comunicare in Questura secondo il Parere del Ministero dell’Interno del 1 febbraio 2019 e rispettare l’occasionalità di 3 aperture a settimana. C’è anche un Bollettino Antitrust del 2017 molto importante ed ottenuto grazie alla denuncia della Home restaurant Hotel srl in cui il Garante vieta i pagamenti attraverso sito web ed impone ai siti di tenere visibili i dati dei propri associati.

Fate attenzione a molti siti web che non chiedono o provvedono a comunicare in Questura pratica che la Home Restaurant Hotel srl sbriga per i propri associati e sopratutto non iscrivetevi se la piattaforma o sito web trattiene i soldi prima dell’evento, afferma il giovane rappresentante per la categoria Home Restaurant.

Invitiamo Silvia e Marsilio e tutti i cittadini di Treviso a contattarci e mettersi in regola per non creare sommerso ed illegalità a danno dei nostri Associati che rispettano le regole in materia di Home Restaurant conclude la nota stampa.

 

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!