Così la Home Restaurant Hotel srl risponde all’intervista che il sito Rolling Stone ha dedicato a Chef Locatelli, definito da Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl come un Buffone di Corte.
Un Buffone di Corte è un giullare, molto spesso deforme, che nelle corti europee aveva l’incarico d’intrattenere suscitando le risate dei signori con facezie e scherzi. Questa è la descrizione perfetta per lo Chef Stellato Giorgio Locatelli ed il suo compagno, Enzo Miccio che tramite il programma su TV8 come due Giullari stanno intrattenendo lobbisti e massoni distruggendo il settore Home Restaurant storpiandone la realtà del settore mentre la Rivista Rolling Stone definisce lo Chef Stellato Giorgio Locatelli come un ritratto di un grande cuoco anarchico.
In realtà Giorgio Locatelli è un giullare a servizio delle Lobby e delle Massonerie, senza rispetto per il settore Home Restaurant che proprio nel 2019 è stato insieme a Carlo Cracco ed altri 80 Chef promotore di una Petizione contro il settore Home Restaurant proposta da Confcommercio.
E così si trova la su Sky Tv8 a condurre un programma dal nome Home Restaurant trasformando il settore in ristoranti stellati che nulla ha a che vedere con la cucina della nonna che gli Home Restaurant propongono e da lui stesso criticata.
Una vergogna nonostante 4 denunce ad Agcom più omertosa che mai davanti alla disinformazione e storpiamento del settore visto da centinaia di migliaia di italiani.
Un sistema massomafioso intrattenuto dal grande Chef Buffone di Corte Giorgio Locatelli.