fbpx

Presentata denuncia contro Star spa

Non permetteremo mai un uso improprio del settore Home Restaurant con il fine di promuovere illegalmente sughi pronti in scatola.

Quanto appreso tramite gli organi di stampa, addirittura un pubbliredazionale su Corriere della Sera, ha fatto sbalzare dalla sedia Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl azienda leader per legalità nel settore Home Restaurant con oltre 700 Homers regolarmente registrati in Questura.

Quanto si sta promuovendo è stato denunciato attraverso PEC alla Questura di Milano oggi 10 Marzo 2023.

La piattaforma che promuovere sta cercando di inserirsi nel settore Home Restaurant senza rispettare le regole, chiosa incredulo Gaetano Campolo A.D. della Home restaurant Hotel srl, e punta il dito contro STAR sponsor di queste azioni dettate da piattaforme che non rispettano il bollettino Antitrust del 2017 che vieta alle piattaforme di prendere soldi tramite sito web e vieta alle stesse di nascondere i dati dei propri iscritti ed in più ogni Home Restaurant deve avere la Comunicazione Questura così da attestare che si svolge l’attività in modo occasionale ebbene questi siti web non vengono controllati da nessuna autorità generando sommerso ed illegalità che reca danno a chi come la Home Restaurant Hotel srl svolge legalmente rispettando ogni parere senza nessuna interpretazione affermano della Home restaurant Hotel srl, fautori della petizione ” Chiediamo una Legge per il settore Home Restaurant” promossa su Change e che vede quasi 800 sostenitori in pochi mesi.

Se la Questura di Milano tarda ad intervenire la nostra Associazione farà irruzione durante l’evento con tutte le conseguenze del caso, conclude Gaetano Campolo.

Il fine è molto semplice evitare non solo di recare danno a marchi Brevettati come Home Restaurant Hotel dal 2015 ma soprattutto all’intero comparto che svolge regolarmente l’attività. La promozione di sughi pronti all’interno di un Home Restaurant sembra quasi una barzelletta nel momento in cui  l’Agenda Europea in materia di Home Restaurant parla di valorizzare il Kmzero e la cucina della nonna molto lontana dal Dado Star.

Author: Gaetano

1 Comment

  1. Avanti cosi’! Grazie 🙂

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!