fbpx
Home restaurant Hotel

Per tutto Dicembre un offerta imperdibile

Un’ offerta per chi vuole incrementare sia le prenotazioni sia l’immagine del proprio Home Restaurant nei motori di ricerca

 

La Home Restaurant Hotel da ottobre 2023 ha inaugurato l’editoriale in collaborazione con 5 blog partner e la possibilità a tutti gli abbonati di acquistare pubblicità tramite la sezione promuoviti. 

La pubblicità parte da un minimo di 15 euro fino a  500 euro con rilascio entro 24 ore, in caso di maggior investimento si viene contattati telefonicamente per programmare un piano editoriale su misura. 

La pubblicità da 150 euro in su viene accompagnata da ricevuta fiscale per tanto va aggiunta alle spese da dichiarare a fronte dei 5000 euro di incasso annuo. 

In pratica se acquisti 150 euro di pubblicità potrai incassate 5150 euro in quanto viene scaricata dall’Home Restaurant interamente. 

 

Ecco cosa offriamo nel dettaglio: 

  • Da 15 a 100 euro: proponiamo condivisione social del link del suo annuncio attraverso post e storia Facebook ed Instagram sponsorizzate e geolocalizzate nella sua località ed a tiratura nazionale.  
  • Dai 100 ai 150 euro: Intervista a cura del nostro ufficio stampa, condivisione social, pubblicazione garantita in 5 siti partner (in base al budget) e video intervista Facebook con Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel.
  • Dai 150 ai 300 euro: Intervista a cura del nostro ufficio stampa, video intervista Facebook con Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel, diffusione stampa con garanzia di pubblicazione su minimo 10 giornali web (in base al budget), un giornale web della tua città così da indicizzare nei motori di ricerca la tua esperienza sia per prestigio sia per ricevere più prenotazione grazie al posizionamento della piattaforma www.homerestauranthotel.com.
  • Dai 300 ai 500 euro: Tutto quanto incluso nel punto precedente per 3 da concordare con un intervista ogni 4 mesi per essere sempre presenti e visibili in tutti i motori si ricerca e diventare famoso nella tua città.

Per il mese di  Dicembre la Home Restaurant Hotel offre a tutti gli abbonati il pacchetto da 300 euro a soli 150 euro e prevede Intervista a cura del nostro ufficio stampa, video intervista Facebook con Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel, diffusione stampa con garanzia di pubblicazione su minimo 10 giornali web, un giornale web della tua città così da indicizzare nei motori di ricerca la tua esperienza sia per prestigio sia per ricevere più prenotazione grazie al posizionamento della piattaforma www.homerestauranthotel.com

Perché acquistare questo pacchetto approfittando dell’offerta? 

Ricevi un intervista personalizzata pubblicata sul news del nostro sito che insieme alla comunicazione stampa nazionale e soprattutto locale quindi, contattando i principali giornali web della tua città, crescerete nell’immediato ma grazie alle keyword soprattutto per il futuro in quanto Google premia chi arriva primo e con contenuti autentici. 

La Home Restaurant Hotel offre giornalmente oltre 10 contenuti inediti tra ricette, notizie su turismo e social eating generando numeri molto importanti. 

 

  • Presenti in oltre 5000 giornali Nazionali e Locali
  • Oltre 20 mila utenti registrati
  • Oltre 1000 comunicazioni in Questura inviate per i nostri Abbonati 
  • Presenti in 300 città italiane 
  • Oltre 3 mila visite giornaliere 
  • +180 mila Follower Social 
  • +5500 Iscritti al Gruppo Facebook Home Restaurant Hotel Italia
  • +900 Firme alla Petizione Chiediamo una Legge per il settore Home Restaurant promossa su Change.org 
  • +10 Mila hastag social #homerestauranthotel

Per un totale di oltre 2 milioni di visite annue la Home Restaurant Hotel srl è diventata negli anni piattaforma leader e punto di riferimento nel settore Home Restaurant. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VUOI ACQUISTARE LA TUA INTERVISTA CON OLTRE IL 50% DI SCONTO?

 

CLICCA IL SEGUENTE LINK E INDICA 150 EURO COME IMPORTO. 

 

 

 

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!