fbpx

Noi denunciamo ma le autorità rispondono al sistema

Continuano le accuse di Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel leader nel settore Home Restaurant, contro ” il sistema” così come dichiarato recentemente su Radio Wellness: La Politica intervenga! 

Gaetano Campolo ha rilasciato una splendida intervista, su Radio Wellness per Wellness Time condotto da Eleonora Dallan, che sarà proposta in podcast nei prossimi giorni.

Durante l’intervista il Ceo della Home restaurant Hotel srl ha evidenziato come l’assenza della politica sta influenzando in modo negativo sull’andamento del mercato e del settore Home Restaurant non solo per lo sviluppo a livello nazionale ma soprattutto a livello internazionale.

La Home Restaurant Hotel srl è proprietaria del .com di conseguenza potrebbe lavorare in oltre 40 Paesi al mondo diventando la community leader del settore con marchio made in italy, basti pensare che in Italia con fondi privati la piattaforma è presente in oltre 135 città italiane con oltre 700 Home Restaurant.

Di traverso ad indebolire il settore c’è un sistema da me definito, chiosa Gaetano Campolo CEO della Home restaurant Hotel, massomafioso nella misura in cui una potente lobby come Confcommercio con il supporto di Giudici di Bologna, Banca Generali, PWC, giornali e giornalisti anche di Brand nazionali diffondono fake news ed il sistema fa arrivare fondi solo a piattaforme illegali, cioè non rispettano le regole in materia per il settore Home Restaurant essendo Ristoranti Abusivi che si spacciano per Home Restaurant, a questo si aggiunge la Polizia di Stato ed i Carabinieri che ahimè non sono così tanto al servizio del cittadino con fatti evidenti e dimostrabili.

Ancor più grave la situazione per quelle piattaforme che prendono soldi prima dell’evento, questo è addirittura vietato dall’Antitrust con bollettino in materia di Home Restaurant nel 2017.

Insomma noi abbiamo denunciato direttamente al Questore di Reggio Calabria, sede legale della Home Restaurant e segnalato recentemente ai Carabinieri Nas di Parma, che dopo la frittata Iad ancora da chiarire, aspettiamo risposte in merito ad Home Restaurant Abusivi da noi segnalati proprio a Parma.

Insomma il sistema Massomafioso organizzato dalla Confcommercio è talmente forte che dal 2017 ad oggi ha fermato il settore con l’aiuto delle istituzioni e delle autorità e contro la volontà dell’Unione Europea vittima ancora una volta del sistema malato italiano.

Noi continuamo il nostro cammino e vi invitiamo a firmare la Petizione su Change: Chiediamo una Legge per il settore Home Restaurant.

Nei prossimi giorni il podcast dell’intervista integrale del Ceo della Home restaurant Hotel srl  su Radio Wellness.

 

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!