fbpx

Il CEO Gaetano Campolo annuncia un round di serie A da 10 Milioni di Euro. Inseriti tra le 20 migliori startup per Food and Agriculture Tech a livello internazionale nella prestigiosa piattaforma indiana di venture capital Tracxn Technologies Limited

 

Dal 2015 la Home Restaurant Hotel srl si è imposta nel mercato italiano come leader nel settore Home Restaurant, due premi prestigiosi a coronamento del lavoro svolto dal giovane team italiano condotto da Gaetano Campolo Ceo e Fondatore della Home restaurant Hotel, nel 2020 premio per Le Fonti Awards ricevuto presso il Palazzo della Borsa di Milano e nel 2023 premio per Italian food Awards ricevuto al Fruit Village di Berlino. Oggi la Home Restaurant Hotel srl vanta un bilancio in attivo grazie ad oltre 700 Home Restaurant associati in oltre 135 città italiane con più di 13 mila utenti registrati.

Dal 1 Maggio 2023 la Home Restaurant Hotel srl entra nella prestigiosa piattaforma indiana per venture capital la Tracxn Technologies Limited azienda quotata in borsa.

Tracxn utilizza i big data e l’intelligenza artificiale per tracciare le aziende e fornire dati relativi a oltre 250 settori tecnologici, oltre 600 temi emergenti e oltre 30 paesi. Le aziende in Italia all’interno di Tracxn sono 26.668 tra cui Intesa Sanpaolo , Moneyfarm , Telecom Italia , Breed Reply , The Carlyle Group.

La Home Restaurant Hotel serve nello spazio B2C nei segmenti di mercato Food and Agriculture Tech .

Il modello di business principale di Home Restaurant Hotel è tecnologia agroalimentare.

Nella prestigiosa piattaforma indiana la Home Restaurant Hotel rientra come unica italiana tra le 20 startup più importanti al mondo nel mercato Food and Agriculture Tech le startup rivolte al food utilizzando la sharing economy.

Tra le 20 startup competitor ad Home Restaurant Hotel nel settore Home Food troviamo in ordine di venture capital già ricevuto:

 

1) Shef nata nel 2018, California, $102M, Series B

 

2)WoodSpoon nata nel 2019, New York, $16M, Series A

 

3)Cookin nata nel 2022, Toronto, $12,7M, Series B

 

4)Cook My Grub nata nel 2020, United

Kingdom, $1,13M, Seed

 

5)Foodcloud nata nel 2013, Delhi, $565K, Seed

 

La Home Restaurant Hotel srl tramite la piattaforma è pronta a ricevere un round di Serie A da 10 milioni di euro che serviranno per lo sviluppo del settore Home Restaurant in 40 Paesi al mondo, aperture di 5 nuove sedi tra Europa e Stati Uniti e per lo sviluppo tecnologico della piattaforma Home restaurant Hotel.

Nei prossimi mesi saranno forniti ulteriori dettagli che saranno resi pubblici visitando https://tracxn.com/d/companies/home-restaurant-hotel/__Q6Y89cvAAgbXUcWMWdUpoGBmmI-dMQa32LVEhJMcjRg

 

 

Author: Gaetano

PRENOTA ADESSO!