fbpx
Home restaurant Hotel

La Home Restaurant Hotel precisa: Serve la Comunicazione in Questura

La Home Restaurant Hotel srl piattaforma leader nel settore Home Restaurant replica al presunto Home Restaurant Ca’na Bonina

 

 

Dopo aver letto l’articolo su Viterbonews24, tuona da Reggio Calabria Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl, piattaforma leader nel settore Home Restaurant con oltre 1000 Home Restaurant comunicati in Questura in oltre 300 città italiane, nonostante tutto.

Ben vengano nuovi Home Restaurant anche se non si iscrivono sul nostro sito, chiosa Gaetano Campolo, però stesso mercato stesse regole e Marta e Marco stanno utilizzando il settore Home Restaurant per promuovere la loro attività senza aver comunicato in Questura e quindi il parere del ministero dell’interno del febbraio 2019 in materia di Home Restaurant utile per la Sorvegliabilità necessaria per svolgere l’attività di Home restaurant rispettando l’articolo 41 che tutela l’iniziativa economica privata. Negli anni in tanti hanno pubblicato finte Scia, in molti erroneamente hanno aperto la p.iva per via della disinformazione, ma ricordiamo che il settore Home Restaurant al momento opera in assenza di legge con la ddl Home Restaurant 26/47 votata alla Camera dei Deputati bocciata fortunamente dall’Antitrust. Ad oggi non esiste alcuna legge o ddl in corso ed essendo un settore Privato rispetta l’occasionalità, il regime di 5 mila euro annui di incasso con rilascio di ricevuto non fiscale e come detto prima la comunicazione in Questura per la Sorvegliabilità.

La Home Restaurant Hotel srl è l’unica piattaforma in Italia che comunica per ogni singolo associato ad oggi in oltre 300 comuni italiani. 

Per questo invitiamo Marta e Marco e tutti coloro che vorrebbero svolgere Home Restaurant di seguire le linee guida per il settore. 

La Home Restaurant Hotel srl offre per tutti gli italiani un ufficio commerciale, nella sezione contatti del sito www.homerestauranthotel.com in cui è possibile ricevere informazioni gratuitamente e senza impegno di affiliazione in modo da spiegare come funziona e lo stato attuale del settore ad oggi.

Invitiamo anche i vostri a firmare la Petizione presente su Change.org: Chiediamo una Legge per il settore Home Restaurant che ha quasi raggiunto le 1000 firme. 

La Home Restaurant Hotel srl per concludere segnelerà entro 48 ore alla Questura di Viterbo questa attività non in regola, offrendo la possibilità a Mart e Marco di mettersi in regola. 

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!