fbpx

L’assenza dello Stato Italiano favorisce sommerso ed illegalità, però molti italiani per avviare il proprio Home Restaurant cercano la legalità

Nonostante la gran confusione creata dal sistema massomafioso da noi denunciato, nonostante la Polizia di Stato non effettua i controlli su nostre denunce, visto che non siamo una Lobby massomafiosa, nonostante la stampa deviata manipola le notizie per sfavorire nuove aperture la Home Restaurant Hotel srl continua la sua battaglia. Nel 2023 la Home Restaurant Hotel srl è apparsa in oltre 150 testate giornalistiche per difendere il settore Home Restaurant dagli attacchi del sistema massomafioso:

 

  1. Il caso della Regione Friuli-Venezia Giulia che solo per propaganda elettorale ha promosso una Legge Home Restaurant senza la legge quadro nazionale bloccando di fatto per tutto il Friuli Venezia Giulia,
  2. IL programma tv su Sky TV8 denominato Home Restaurant che ha veicolato un messaggio malato per il settore rappresentando in tv come deve essere un ristorante Stellato sminuendo ogni coppia creando così disinformazione oltre che promuovere un sito web illegale protetto dalla massomafia bolognese.
  3. I Sughi pronti Star in Home Restaurant con un evento di 9 giorni a Milano senza comunicare in Questura e senza rispettare l’occasionalità dei 3 giorni a settimana oltre che promuovere sughi pronti in Home Restaurant in cui vive solo il Kmzero.
  4. I Nas di Parma multano una IAD (Impresa alimentare domestica) e di colpo Il Resto del Carlino da Bologna titola e parla di Home Restaurant attribuendo la multa come Home Restaurant anziché Iad e senza concederci diritto di replica.
  5. L’Assessore Nicoletta Manca con delega alla legalità nel Comune di Rio Saliceto apre il suo Home Restaurant inventandosi una Scia ( ricordiamo che manca il codice Ateco nazionale in assenza di legge e Scia non si può attivare per questo è molto importante comunicare in Questura secondo il Parere del Ministero dell’Interno del febbraio 2019)
  6. L’intervista di Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl per Affaritaliani.it eliminata dopo due giorni per le pressioni del sistema massomafioso.

A questo si aggiungono giornali come Money.it e Tasse-Fisco.com che da anni pubblicano fake news per mano e grazie al sostegno del sistema massomafioso la cui loggia è organizzat d Confcommercio con il supporto di Industriali, Giudici, Banche e Polizia di Stato deviata.

Nonostante tutto la Home Restaurant Hotel srl annuncia che sono stati registrati oltre 50 mila ingressi nella piattaforma nel primo trimestre del 2023, 80 nuovi Home Restaurant operativi, oltre 50 rinnovi per un totale di 700 Homers operativi in 135 Comuni Italiani.

Il risultato più importante sono le 11500 persone registrate, utenti che hanno effettuato la login che registra il 220% di utenti da Marzo 2022 a Marzo 2023.

Molti utenti per colpa di queste fake news e di questa situazione non stanno pubblicando il proprio annuncio in quanto hanno timore rispetto alla caccia alle streghe creata dal sistema massomafioso.

State tranquilli, la Home Restaurant Hotel srl segue il Parere del Ministero dell’Interno del febbraio 2019 e rispetta il Bollettino Antitrust del Marzo 2017 così da garantire agli Associati di operare tutelati ed in massima legalità con i limiti dei 3 giorni a settimana di apertura e 5 mila euro annui senza partita Iva ed in attesa di Legge.

La Home Restaurant Hotel srl comunica attraverso Posta Certificata in Questura con tutta la documentazione in nostro possesso per ogni singolo Associato prima di essere visibile online sui motori di ricerca.

 

 

Author: Gaetano

PRENOTA ADESSO!