fbpx

Home Restaurant nessun obbligo di Scia, basta con le Fake News.

Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl contro Agrodolce: Queste notizie favoriscono l’illegalità e non incentiva nuove aperture.

La Home restaurant Hotel srl piattaforma leader in Italia nel settore Home Restaurant contesta l’articolo in questione in ogni sua parte.

Il settore Home Restaurant al momento non prevede alcuna Scia, ne partita iva l’esatto contrario di quanto Agrodolce afferma tramite il suo Giornalista Marco Grigis.

Siamo in attesa di normativa e per tanto per attivare la Scia manca il codice ATECO di riferimento che può essere indicato solo dopo una legge afferma Gaetano Campolo leader nel settore Home Restaurant con oltre 700 associati.

Ad oggi l’unica modulistica è la comunicazione in questura come da parere del ministero dell’interno del 1 febbraio 2019 parere richiesto apre dalla Home Restaurant Hotel srl con il supporto dell’avvocato Giorgio Taormina così come scritto nel parere stesso.

Tutti i nostri iscritti hanno comunicazione in Questura pratica che sbriga la staff di Home restaurant Hotel srl incluso nell’iscrizione.

A sostegno di quanto sopra affermato a nostro favore si aggiunge la sentenza del Giudice di Montopoli che condanna il comune che chiedeva la scia pubblicata sul Sole 24 ore e Corriere della Sera, il bollettino Antitrust del 30 Marzo 2017 che boccia ogni provvedimento dal 2017 e chiedeno alle Autorità Italiane di attenersi alle due Agende Europee del 2014 e 2016 a favore del settore.

A livello fiscale un home restaurant può incassare con codice fiscale 5 mila euro annui rilasciano una marca da bollo da 2 euro se la fattura supera i 77 euro, superati i 5 mila euro al momento si può ” aggirare la legge” aprendo la p.iva come cuoco a domicilio lavorando nel proprio domicilio 3 giorni a settimana come da parere del ministero dell’interno.

Quanto letto su Agrodolce è il volere delle Lobby di potere che attraverso giornali e giornalisti compiacenti continuano a disinformare sfavorendo nuove aperture recando danno non solo a noi in qualità di Operatori del settore quanto al settore intero.

Il Governo italiano nella fugura di Giorgia Meloni non può più sottovalutare un settore ben radicato in Italia e dovrebbe intraprendere un percorso legislativo così come chiesto da oltre 800 italiani che hanno e stanno firmando la Petizione presente su Change.org e che sarà sicuramente sfuggita così come è già sfuggita ad altri giornalisti che scrivono per il sistema che noi della Home restaurant Hotel srl definiamo Massomafioso.

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!