fbpx

Home Restaurant Hotel smentisce: Si tratta di IAD

Un confusione che crea danno al settore Home Restaurant. Il Comandante dei Nas dia spiegazioni

 

Quanto appreso tramite l’articolo proposto da Il Resto del Carlino, inerente all’operazione dei Nas, ha fatto balzare dalla sedia l’Amministratore delegato della Home Restaurant Hotel srl, startup leader nel settore Home Restaurant con oltre 700 Home Restaurant comunicati in Questura.

È assurdo multare un settore ed indicarne un’altro afferma Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl: I Carabinieri hanno multato una Iad non un Home Restaurant

Gli Home Restaurant sono esercizi privati occasionali e non è soggetto ai controlli di Nas bensì della Polizia di Stato. Nel fatto specifico è stata multata una Iad, Impresa Alimentare Domestica, che come tutti sanno è un settore che nulla c’entra con Home Restaurant e le Agende Europee in Materia di Home Restaurant. Il Comandate dei Carabinieri dei Nas di Parma dovrà immediatamente chiarire la vicenda in quanto questa fake news crea un danno enorme al settore Home Restaurant ahinoi ancora privo di normativa specifica e quindi codice ATECO, di fatti esiste la nostra Petizione attraverso ChangeChiediamo una legge per il settore Home Restaurant” che ha raccolto poco meno di 800 firme in meno di due mesi.

Per concludere le Iad sono attività private professionali e rispettano il loro codice ATECO ed i controlli che ne seguono, gli Home Restaurant sono attività private occasionali ed in assenza di normativa secondo l’articolo 41 della Costituzione che determina le attività private, seguono il Parere del Ministero dell’Interno del 2019 e dice che se svolgi Home Restaurant dietro conunicazione in Questuea, se svolto occasionalmente non è soggetto a somministrazione Alimenti e Bevande.

Una confusione che reca danno d’immagine, materiale e morale non solo alla Home Restaurant Hotel srl ma a tutto il comparto da noi rappresentato in oltre 100 città italiane.

Abbiamo già denunciato presso il Questore di Reggio Calabria città cui la Home Restaurant Hotel srl ha sede legale siti web illegali ed il sistema massomafioso che con questa caccia alle streghe sta affossando un settore tanto voluto dall’Europa quanto combattuto da lobbisti, massoni, Giudici, banche ed industriali

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!