A San Miniato arriva il primo Home Restaurant dopo la sentenza molto chiara del 2020, che condannava il Comune di Montopoli che pretendeva la Scia
Finalmente la Signora Daniela, palermitana di origine trapiantata a San Miniato ha preso atto che si tratta di attività privata di tipo occasionale e così senza alcun dubbio ha pubblicato il suo annuncio offerto gratis per un anno per chiunque ha il reddito di cittadinanza afferma lo stesso Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl entusiasta del primo Home Restaurant a San Miniato e di molti cittadini che hanno il reddito di cittadinanza che si avvicinano al settore in quanto hanno il vantaggio fiscale non fino a 5 mila euro netti annui bensì fino a 6670,00 Euro netti annui in quanto redditi agevolati.
Così si presenta alla community Home Restaurant Hotel la signora Daniela titolare di I’Giglio e la Poiana;
Dal 1° giugnoapriamo le porte della nostra casa a tutti gli amanti della buona cucina e della bellezza di Madre Terra.
Ci troviamo a La Scala, San Miniato, su un poggio circondato da boschi e prati.
Tutto qui parla di bellezza, di pace, di condivisione ed energia vitale. E la nostra cucina casereccia va in questa direzione, fatta di ingredienti naturali il più possibile a Km0, provenienti dal nostro giovanissimo orto o dai contadini del luogo, uova, carni e pesce selezionati all’origine.
Proprio per questo vi chiediamo di prenotare almeno 36 ore prima per permetterci di garantire la massima qualità e freschezza dei prodotti. Utilizziamo esclusivamente prodotti stagionali e conserve bio prodotte nel giusto periodo dell’anno.
Prepariamo inoltre conserve, dolci e liquori tipici e acqua ed oli naturali ad uso cosmetico, tutto rigorosamente naturale e senza conservanti o additivi chimici.
La nostra è aperta agli amici, e a tutti gli amanti della vita di campagna che ricercano un’esperienza gustativa immersi nella meravigliosa campagna toscana.
Vivi anche tu questa esperienza prenota direttamente con Daniela il tuo posto a tavola
La Home restaurant Hotel srl è l’unica piattaforma in Italia che opera nel rispetto delle norme vigenti in materia di Home Restaurant, Antitrust per il contatto diretto tra utente cuoco ed utente fruitore e la comunicazione Questura come da parere del ministero dell’interno del febbraio 2019 e l’unica Associazione che tutela legalmente i propri associati.