Giampiero Mughini confessa: Settimana prossima dovrò uscire per la presentazione di un Libro
Che sia spettacolo non abbiamo dubbio ma raggirare l’utente audiovisivo può essere pericoloso sopratutto se si tratta di un emittente molto importante come Mediaset.
Alle ore 12:30 circa del 6 novembre 2023 Giampiero Mughini in confidenza con Beatrice Luzzi si è lasciato ad una importante confidenza con audio collegato su canale 55 e prontamente stoppato dagli autori, testualmente ha confidato all’attrice Beatrice Luzzi che la prossima settimana deve uscire per la presentazione di un Libro.
Questa sera Giampiero Mughini è in nomination con altri concorrenti tra cui il calabrese di Santa Cristina dell’Aspromonte in provincia di Reggio Calabria sicuramente fuori da queste logiche, vittima proprio dell’attrice Beatrice Luzzi, ignari del cosiddetto “tutto programmato”.
Insomma da Mediaset vive il Tutto Programmato così come in altri programmi come ad esempio Le Iene che non denunceranno mai il sistema massomafioso che sta massacrando la nostra economia, nonostante le nostre numerose email deviare da quale rotorino.
La Home Restaurant Hotel srl vittima inascoltata da Mediaset in mano alle Lobby del tutto programma e tutto sottocontrollo a discapito sia di chi segue il Grande Fratello sia sopratutto dell’informazione che questo editore produce in modo decisamente influente sulle scelte delle società.
Chissà cosa ne pensa l’Agcom?