fbpx

Per fare Home Restaurant bisogna comunicare in Questura e le piattaforme devono rispettare le regole in vigore: stesso mercato, stesse regole!

 

Quanto letto ed affermato sul sito web www.notizie.it è molto grave in quanto promuove il settore Home Restaurant a nome di una società che opera illegalmente così come da noi denunciato. Assicurazioni, selezioni speciali, un articolo scritto in chiave Seo per indicizzare questo sito web illegale, definito più volte da Gaetano Campolo Ceo della Home restaurant Hotel srl come ” il cancro per il settore Home Restaurant che parte da Bologna” e questi articoli ne sono la prova.

Non si parla di regole da rispettare né tanto meno si chiarisce la situazione attuale del settore Home Restaurant a livello legislativo, bensi un articolo facilone alla Carlona con il solo fine di promuovere la piattaforma in mano alle Lobby che dal 2004 si spaccia per startup in vari settori del Home Food ricevendo fondi e alterando a negativo tutti i settori Home Food che possono essere ritenuti fastidiosi o lesivi dalle Lobby come Confcommercio.

Un sistema massomafioso accusa Gaetano Campolo, giovane imprenditore di Reggio Calabria che con la Home Restaurant Hotel srl ha ricevuto due premi importantissimi il più recente l’internazionale a Berlino per Food Village 2023, Italian Food Awards 2023.

Un sistema denunciato formalmente al Questore di Reggio Calabria e recentemente ai Carabinieri Nas di Parma che sembrano tutti far finta di niente dell’abusivismo presente anche nei loro territori.

Insomma un sistema massomafioso in cui Questura, Carabinieri e Politici fanno il ruolo delle tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo, Giudici Bolognesi compiacenti, Lobby d’interesse ed industriali massoni e sopratutto giornalisti compiacenti ed oggi più di ieri possiamo affermare che la penna uccide come un colpo di pistola

Author: Gaetano

PRENOTA ADESSO!