fbpx
Home restaurant Hotel

Bud Spencer ed il commovente ricordo della moglie Maria

La Home Restaurant Hotel propone il commovente ricordo di Maria, moglie del mitico Bud Spencer che ieri avrebbe compiuto 94 anni 

“Non era il marito che ti portava a cena e ti regalava rose; ad esempio il nostro viaggio di nozze è durato solamente tre giorni. Non ho avuto donne rivali, ma motori rivali, impazziva per i motori. Amava anche andare in cantiere, la puzza delle officine gli sembrava nettare. Carlo è stata una persona per bene, la sua vita se l’è goduta abbondantemente. E’ stato fortunato e ha saputo correre onestamente la sua avventura.

Questa mitizzazione che c’è adesso che lo fanno quasi santo, lo avrebbe fatto ridere. Già in Germania e in Ungheria era un idolo. In Italia invece stentiamo a riconoscere il successo. Però se vedesse quello che le persone fanno adesso…io rimango sbalordita. Io ho delle lettere che mi fanno piangere per quanto sono belle. Sono i Fan che gli dicono: Ci hai dato la serenità. La gioia di vedere insieme ai nostri figli quei film che vedevamo con i nostri padri.”

 

Author: Gaetano

Leave a Comment

PRENOTA ADESSO!